top of page

N o i t u l o v e r

2020 - Oggi

Noitulover è il mio progetto elettronico nato nel 2020 da una serie di piccole infinite approssimazioni accumulate durante le esperienze degli anni precedenti. Gli influssi principali derivano essenzialmente dalla musica elettronica degli ultimi anni (Moderat, Jon Hopkins, Max Cooper e altri), dalle passione per le colonne sonore di molti film e dalla musica sacra.

Seguimi su:

Oppure:

Covers

Grafica | Fotografia | Musica.

L'immagine e la grafica associati alla musica rivestono per me un ruolo fondamentale. Durante gli ultimi mesi questo incontro fra immagini e musica è diventato occasione per costruire un solido ponte fra due delle mie passioni più solide.

È diventato sempre più difficile separare un'immagine dalla musica, le due nascono quasi assieme nell'attimo della creazione e della produzione dei miei pezzi.

 

Ti invito quindi, oltre che dal suono, a lasciarti trasportare dalle immagini che qui e sugli altri canali trovi associate ai brani..

Clicca sulla cover per ascoltare il pezzo su Soundcloud!

Noitulover | Mixes

Ascolta i miei mix

Mixare musica è sempre stata un'attività parallela che mi ha aiutato nella ricerca di una sensibilità personale.

Ultimamente ho conciato a registrare e a pubblicare delle piccole sessioni di mixing dal vivo alla console, che possono essere ascoltati qui:

0_Mix Covers 16x9 (Vuoto).jpg
bottom of page